Dona con Amore, domenica 14 al Ruggi per donare il sangue, presentazione venerdì 12 a Palazzo di Città.

0
65

Locandina - DonaConAmoreLe Associazioni “DONATION Italia”, “Avis Comunale di Salerno”, “Rete dei Giovani per Salerno” ed “ESN Salerno Erasmus Student Network”, con la partecipazione della Regione Campania, del Comune di Salerno e dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio Ruggì d’Aragona di Salerno, la invitano alla manifestazione nazionale di promozione sociale, dedicata alla donazione del sangue, nata e cresciuto a Salerno, intitolata “DONA CON AMORE” www.donaconamore.com

L’evento, di cui in oggetto, è una giornata nazionale destinata alla promozione ed alla sensibilizzazione della donazione del sangue, DONA CON AMORE, alla sua IV edizione, nella data di San Valentino, Domenica 14 Febbraio 2016, presso il Reparto Immuno-Trasfusionale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio Ruggì d’Aragona di Salerno ed in vari centri della provincia di Salerno come Baronissi, Battipaglia, Calabritto, Eboli, Mercato S. Severino, Roccadaspide, Sapri e Vallo della Lucania dalle ore 08.00 alle ore 12.00.

Il Convegno di presentazione della manifestazione si terrà, Venerdì 12 Febbraio 2016, presso il “Salone dei Marmi” del Comune di Salerno alle ore 10.30.

La particolarità di questo evento è data dal fatto che giovani studenti stranieri, provenienti da diversi Paesi d’Europa del progetto Erasmus, saranno impegnati in prima persona in questo importante e fondamentale gesto di solidarietà.

Inoltre la manifestazione sarà contornata da momenti artistici e culturali, da mostre, estemporanee, musiche e balli popolari il tutto accompagnato da una delegazione dei giocatori della US.Salernitana1919 e da tante associazioni, sensibili alla causa, proveniente da diverse città della Regione Campania.

Come tutti gli anni, l’evento si è allargato coinvolgendo anche altre città d’Italia e della Provincia di Salerno, tra cui:
Cagliari, Catania, Messina, Milano, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Trieste, Trento, Verona;
Baronissi, Battipaglia, Calabritto, Eboli, Mercato S. Severino, Roccadaspide, Sapri e Vallo della Lucania.

LASCIA UN COMMENTO