Doctor’s Show di Vincenzo Pagliara e Giornata Mondiale della Vista.

0
129

piper-e-doctors-showSabato 15 ottobre ore 21 al Piper, sp Aversana 417, Pontecagnano, a grande richiesta, il nuovo Doctor’s Show di Vinc Pagliara & Friends, impegnato nel sociale.

Il 13 ottobre è la Giornata Mondiale della Vista. L’Oculista Cantautore  Vincenzo Pagliara, per tale occasione, effettua un controllo gratuito a tutti ed una prima visita oculistica gratuita ai bambini, grazie all’Associazione di volontariato  Medici Artisti A.M.A et Am.A, di cui è Presidente, fino al 31 ottobre, prenotando allo 089220310.

L’Ottica Starace Pagliara, sempre sensibile ad iniziative di solidarietà, offre una lente da vista in omaggio (su un occhiale completo) ed un esame della vista gratuito.

Le più belle canzoni di sempre, anni 60/70/80, disco music, latini, successi attuali e infine un po’ di karaoke, per un programma piacevole ed emozionante. Con Vinc Pagliara, voce, batteria e piano, ci sarà il ginecologo Tonino Squitieri, voce e dj, vicepresidente dei medici artisti. Nello spazio karaoke, esibizione del dott. Amerigo Balestrino, medico di base e del dott. Roberto Polzone, medico chirurgo dentista.

Inoltre alle signore (e non solo!), sarà offerto in omaggio un trattamento di Biolifting  con radiofrequenze ed ossigenoterapia medica, per  ringiovanire contorno occhi e viso, prenotando allo 0892201310.

Lo chef preparerà delle prelibatezze salernitane, che con il Doctor’s Show di Vinc Pagliara & Friends, renderanno la serata indimenticabile, per giovani di ogni età. Info: 3398081041.

E allora: siete pronti per il Doctor’s Show ?!

LASCIA UN COMMENTO