CSTP, firmato contratto di servizio con la Provincia.

0
29

cstpOggi, 11 novembre 2014, presso palazzo Sant’Agostino, è stato stipulato tra la Provincia di Salerno, rappresentata dal Presidente, Dr. Canfora Giuseppe, e dal Dr. Domenico Ranesi, , Dirigente del Settore Trasporti e Autoscuole, e la CSTP Azienda della Mobilità’ S.p.A., rappresentata dal Prof. Ing. Raimondo Pasquino, rappresentante legale e Commissario Straordinario, e dall’ Ing. Antonio Barbarino, rappresentante legale e Gestore dei Trasporti, il contratto di servizio relativo al biennio 2014/2015.

Il contratto di servizio, in piena aderenza con i principi del piano biennale di ricapitalizzazione aziendale, contempla un’offerta di servizi, extraurbani e urbani, per percorrenze annue di 8.284.000,00 kmbus, con un corrispettivo annuo di € 18.164.130,00, oltre IVA.

L’ambito di esecuzione dei servizi ricomprende i servizi urbani di Pontecagnano Faiano, Pellezzano, Baronissi, Fisciano, Mercato S. Severino, Vietri sul Mare, Cava de’ Tirreni, Sarno Angri, Scafati, Serre ed Olevano Sul Tusciano, per complessivi 825.986,00 kmbus/annui.In sede di stipula del contratto l’Ente Provincia e l’Azienda hanno programmato, peraltro, un approfondimento degli aspetti di erogazione dei servizi, indirizzato alla ulteriore integrazione ed ottimizzazione dell’offerta di mobilità provinciale, anche mediante il ricorso a specifiche sinergie con il Dipartimento di Ingegneria Civile/UNISA ed, in generale, con l’Università di Salerno

LASCIA UN COMMENTO