Celebrata la giornata dei risvegli a Parco Arbostella, insieme agli Amici di Luca.

0
29

Giornata dei risvegliE’ stata celebrata il 7 ottobre 2015 alle 17.30 la  17.ma giornata nazionale dei risvegli, quest’anno divenuta la prima giornata europea, nel Parco Arbostella  – Piazzale Chiesa Gesù Risorto.

Nasce dall’esperienza della “Casa dei risvegli”, che ha come obiettivo la diffusione di tale problema,  per creare un’alleanza terapeutica sia a livello nazionale che internazionale, dove l’unica lingua comune è l’amore, per dare voce ai silenzi.

Suggestivo ed emozionante  il volo dei palloncini con la dicitura “amici di Luca”da parte di tanti bambini, simbolo della vita, in segno di solidarietà, che incontreranno altri palloncini nel mondo.

E’ stata organizzata a Salerno dalla fisioterapista Anna Gambaro, del Campolongo Hospital e collaboratrice degli “Amici di Luca” di Bologna, con il parroco Don Nello Senatore, della Chiesa Gesù Risorto e la dott. Giada  Ferraioli, Direttrice del centro infanzia “Ludomagia”.

Presente il testimonial Raffaele Capone, con il messaggio di non arrendersi mai, anche davanti a gravi problemi come il coma.

LASCIA UN COMMENTO