Carta Italo American Express: “nata per amare chi viaggia”

0
44

carta italoCarta Italo American Express è la nuova carta di credito pensata appositamente per chi viaggia, frutto della partnership tra American Express e NTV prima al mondo nel settore ferroviario.

Iscrizione automatica al Club Membership Rewards di American Express e al programma Italo Più di NTV: questa una delle caratteristiche principali della nuova Carta Italo American Express.

E inoltre: un buono acquisto di 25 euro dopo la prima transazione, valido per titoli di viaggio o servizi di bordo Italo; 4 voucher per poter accedere alle sale riservate presso Casa Italo alla ricezione della Carta e, in seguito, a ogni rinnovo annuale; la possibilità di accedere gratis alla carrozza Cinema con l’acquisto di un biglietto “Smart”; upgrade di ambiente di viaggio ogni 5 acquisti di biglietteria o di servizi di bordo Italo effettuati con Carta Italo American Express; bonus punti Italo Più per chi viaggia in ambiente Prima. Carta Italo American Express è gratis per il primo anno.

I titolari della nuova Carta usufruiranno anche di tutti i principali benefici American Express, tra i quali: l’accesso alle prevendite dei migliori concerti; i servizi online e mobile, per essere sempre aggiornati sull’estratto conto e sulle operazioni; il servizio clienti 24 ore su 24; la protezione degli acquisti; nessun limite di spesa prefissato; le assicurazioni incluse nella quota a protezione dei viaggi.

Semplicemente: “nata per amare chi viaggia”, per lavoro o per passione. 

LASCIA UN COMMENTO