Carmela Senatore: #Rinotragliangeli, prossima videochat e partecipazione sabato 11 giugno a Pontecagnano Faiano.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

13310631_1184226868294853_4261402300427671240_nSi è tenuta venerdì sera, allo Stadio Arechi, la serata di beneficenza “Rino tra gli angeli”, in ricordo di Rino Di Domenico, Caporal Maggiore dell’Esercito Italiano e grande tifoso della Salernitana prematuramente scomparso qualche mese fa a causa di un brutto male.

L’iniziativa patrocinata dal Comune di Salerno, nata in collaborazione con Salerno Solidale e con l’ANDOS Onlus – Associazione Nazionale Donne Operate al Seno, tra le associazioni a cui è stato devoluto l’incasso proveniente dalla vendita dei biglietti, ha visto la partecipazione di una rappresentanza di calciatori della salernitana e di personaggi del mondo dello spettacolo quali Francesco D’Antonio, Andrea Monetti, Claudio Moschino, Chicco Paglionico, Tone Patto Mc,  Francesca Monte, Carmela Senatore, Luca Di Tolla, Luca Fusco, Massimiliano D’Alessandro, Tommaso Giampaolo Jack Parisi, Ty1, Andrea D’Alessio, Marco Pepe.

Hanno presentato  Enzo Guariglia e Manuela Lucchini, con la partecipazione delle telecamere di Stress di Notte e l’organizzazione 2080 eventi, di Ronny De Ruggiero e Rino Alfano. Presente anche la squadra di calcio United Angri. Prima del calcio d’inizio  momenti musicali con l’esibizione di Patto Mc, Ty1, Andrea D’Alessio, Francesca Monte partecipante ad X-Factor  e Carmela Senatore, reduce dall’ultima edizione di Amici 15 che a centro campo ha cantato l’ “Alleluja” quale inno in memoria di Rino.

Non sono mancati i colpi di scena, in tre ore di spettacolo che hanno entusiasmato i tifosi d’eccezione sullo spalto e gli ospiti in panchina, intervistati, mentre gli schieramenti provavano a far gonfiare la rete.

Venerdì il consueto appuntamento periodico con la #livechatconcarmela, vedrà in una location a sopresa, la cantante ventenne raccontarsi in una #videochat dal titolo “Il mondo di Carmela”. Dopo le prime due puntate e dopo aver raccontato degli esordi musicali e dell’esperienza ad Amici15, un giornalista intervisterà Carmela, che risponderà alle domande dei fan, pervenute in queste settimane sui social network e alle richieste musicali, che accompagnano ogni appuntamento live multimediale.

Sabato 11 giugno, invece Carmela Senatore si esibirà a Pontecagnano Faiano, in occasione della tre giorni di festa in onore di S.Antonio, prima dello spettacolo del cabarettista di Zelig, Francesco Cicchella.  Diversi i progetti in cantiere per la giovane salernitana, che a breve sarà protagonista di un concerto nella provincia di Salerno.