Aeroporto di Salerno, Fratelli d'Italia chiede chiarimenti, mercoledì 8 a Pontecagnano.

0
42

DSC_1547Il partito Fratelli d’Italia – An di Pontecagnano Faiano convoca una urgente conferenza stampa per presentare le proprie osservazioni, chiedere lumi e avere chiarimenti sulla situazione riguardante l’Aeroporto “Salerno – Costa d’Amalfi”. Tema della conferenza stampa sarà: “Aeroporto “Salerno – Costa d’Amalfi”, quali prospettive per il futuro?.

Durante gli interventi previsti, verranno affrontati temi di fondamentale importanza, che toccheranno la gestione dello scalo aeroportuale e, più in particolare, l’attuale situazione che diviene ogni giorno più imbarazzante, con un continuo sperpero di denaro pubblico e una non corretta politica di risanamento delle perdite pregresse ed attuali.

Verrà sottolineata, inoltre, la mancanza di qualsiasi tipo di confronto e riferimento con i Comuni e le realtà locali interessate allo sviluppo ed alla crescita dell’intero scalo, poiché si teme che la Camera di Commercio di Salerno, nell’ultimo periodo, stia agendo in assenza di un programma serio e condiviso.

La conferenza stampa si terrà mercoledì 8 ottobre alle ore 10.30 presso la sala del “Nuovo D’Ascoli Caffè” in Corso Umberto I nr 64 a Pontecagnano Faiano.

Interverranno :
Sig. Fabio Trapanese (Segretario FdI-An Pontecagnano Faiano)
Sig. Antonio Anastasio (Capogruppo FdI-An Pontecagnano Faiano, consigliere provinciale e già vice-presidente della SPA di gestione scalo “Aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi” )
Avv. Adriano Bellacosa (Assessore Provinciale e già membro del consiglio SPA di gestione scalo “Aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi”).
Modera il dr Giovanni Sorgente.

Si invitano tutti gli amministratori pubblici del comprensorio e gli organi di informazione a partecipare.

LASCIA UN COMMENTO