8.400 euro raccolti per la pediatria oncologica dell'ospedale di Nocera, grande successo dell'asta di beneficenza.

0
89

AngelCustode di Josè Molina  Una delle opera vendute all'astaAsta di beneficenza, obiettivo raggiunto! Tutte aggiudicate le 28 opere messe all’asta, più una, fuori catalogo, donata dall’artista-comico delle scuderie di Made In Sud “Pigroman”, che ha condotto egregiamente la vendita, raccogliendo così, insieme agli organizzatori, ben 8.400 euro, che andranno al reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale di Nocera per i bisogni dei piccoli pazienti.

Con tale somma il primario Giovanni Amendola potrà arricchire la dotazione del reparto con supporti tecnologici, arredi ed altri oggetti, per alleviare le sofferenze dei suoi piccoli pazienti e rendere il loro soggiorno in ospedale meno pesante e più allegro.

Pienamente soddisfatti gli organizzatori della serata, Augusto Ozzella e Giuliana Sarno, presidente e critico d’arte di Cosmoart, e Luciana Mandarino, addetta alla Comunicazione, che hanno lavorato alacremente alla riuscita della serata.

“Siamo felicissimi, non ci aspettavamo tale riuscita. – dichiarano la dr.ssa Giuliana Sarno, critico d’arte, ed il Presidente di Cosmoart Augusto Ozzella- Soddisfatti per la riuscita della serata, ed ancor di più per l’ottimo incasso che abbiamo realizzato. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno raccolto il nostro invito, e soprattutto i medici stessi dell’ospedale Umberto I che con tanta generosità e discrezione si sono aggiudicati più di un’opera messa all’asta. Un grazie speciale va al dottor Enrico Coscioni, consigliere regionale per la sanità del governatore Vincenzo De Luca, che ha sposato e sostenuto con entusiasmo il nostro progetto, e che ci ha tenuto ad intervenire personalmente”.

A fare da contrappunto al battitore d’asta speciale, il giudice onorario del tribunale di Salerno Cinzia Sarno, il comico di Made in Sud Mariano Bruno.

“I nostri ringraziamenti – continuano gli organizzatori- vanno poi all’Asl Salerno, alla sua struttura commissariale, ai medici e dirigenti, all’impeccabile ed efficiente lavoro svolto dietro le quinte dall’ufficio stampa Giuseppe Calabrese, alla protezione civile di Nocera “Noi con voi”, col suo presidente Raffaele Califano, all’associazione Agroarte di Pagani e al duo Gaia Petrelli e Raffaele Ruggiero che hanno contribuito ad allietare la serata del dopo asta. 8400 grazie a tutti voi agli ARTISTI e ai critici d’arte Claudio Caserta, Luigi Mauta e Massimo Rossi Ruben per la riuscita di questa magnifica manifestazione!”

LASCIA UN COMMENTO