Legge di Stabilità e deleghe fiscali, convegno dell'Ordine dei Commercialisti venerdì 22 al Mediterranea Hotel.

0
171

convegnoodcecVenerdì 22 gennaio 2016, presso la sala convegni del Mediterranea Hotel in via Salvatore Allende, avrà luogo il convegno “Legge stabilità per il 2016 e delega fiscale. Novità bilancio 2015-2016”, organizzato dall’Associazione Commercialisti Salerno, in collaborazione con l’O.D.C.E.C. Salerno.

L’incontro, in programma dalle 15.30 alle 19.30, porrà principalmente l’attenzione sulla legge di stabilità del nuovo anno, il quale intensifica la lotta contro la povertà e la tutela delle fasce più deboli della popolazione.

Il ricco programma, inoltre, affronterà diversi temi quali: le novità IMU e Tasi sulla prima casa ed imbullonati; la riduzione IRES e la modifica delle quote di esenzione dividendi e plusvalenze; la proroga sulle ristrutturazioni edilizie; riqualificazione energetica e acquisto mobili; la maggiorazione sugli ammortamenti del 140%; l’assegnazione agevolata dei beni ai soci; la rivalutazione dei beni impresa; quote e terreni; il regime forfetario; l’anticipo delle entrate in vigore delle nuove sanzioni amministrative e le novità per i bilanci.

convegno salaIl convegno, vedrà i saluti di Matteo Cuomo, Presidente dell’Associazione Commercialisti Salerno; Oscar de Franciscis, presidente dell’O.D.C.E.C. Salerno; Adriano Barbarisi; Consigliere Nazionale del C.N.D.C.E.C.; e gli interventi del dottore commercialista di Roma, Riccardo Patimo, e del dottore commercialista di Salerno, Carlo Oneto.

LASCIA UN COMMENTO