Focus Lavoro Più 2018, oltre 50 professionisti provenienti da tutta la Campania in città per il Corso di Approfondimento.

0
380

Giovedì 22 Novembre, presso il Novotel Salerno Est Arechi, si è tenuto il primo dei quattro incontri del Corso di Approfondimento Focus Lavoro Più 2018, diventato ormai un appuntamento fisso per i professionisti del settore, sulle novità fiscali e previdenziali previste dal decreto dignità e dalle sentenze più attuali in materia, a cura della Skills Consulting srl e della Amb Soluzioni srl.

L’iniziativa ha visto il patrocinio e la forte collaborazione dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno e dell’ Ordine dei consulenti del lavoro di Salerno.

All’evento hanno partecipato oltre 50 professionisti iscritti agli ordini dei dottori commercialisti e consulenti del lavoro di tutta la Campania e provenienti anche dalla Basilicata.

Dopo i saluti di rito dei soggetti organizzatori, l’avv. Marco Sartori dello Studio Legale Carnelutti e Associati di Milano ha tenuto una sessione formativa incentrata sul tema del licenziamento collettivo che ha pienamente centrato l’interesse delle tante persone presenti in sala.

Il corso, che prevede il rilascio di 32 cfu per gli iscritti agli Ordini dei dottori commercialisti e consulenti del lavoro, proseguirà con altri 3 appuntamenti, nei quali saranno presenti l’ avv. Evangelista Basile socio dello Studio Legale Ichino, Brugnatelli e Associati di Milano il 18 Gennaio 2019, il prof. Temistocle Bussino docente dell’ Università Bocconi il 25 Marzo 2019 e la dr.ssa Emiliana M. Dal Bon docente della Scuola di Alta Formazione delle Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro.

Per il direttore della Skills Consulting, Vincenzo Vietri, l’iniziativa è stata accolta con grande interesse e partecipazione. Eventi formativi del genere diffondono conoscenza e aiutano i professionisti ad esercitare al meglio il proprio lavoro, generando ricadute positive per tutto il territorio.

LASCIA UN COMMENTO