Il calo dei processi civili? E' opera della mediazione!

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

ANPAR_GALLERIAdall’A.N.P.A.R. (Associazione Nazionale per l’Arbitrato & la Conciliazione) riceviamo e pubblichiamo
Il ministro della Giustizia Andrea Orlando ha fornito i dati sull’andamento della giustizia civile italiana e sui risultati ottenuti dal governo Renzi in materia.
A questa affermazione, non si può non rilevare il ruolo importante dei mediatori perchè è grazie a loro se, i magistrati hanno più tempo da dedicare ai procedimenti in corso.
Un grazie anche agli organismi di mediazione se un dieci 10% all’anno di controversie non sono giunte sul tavolo del magistrato.
Erano circa 6.000.000 le cause civili pendenti nell’anno 2009, al 31 dicembre 2015 ne erano 4.500.000 al 31 marzo 2016 ne sono 3.986.999.
Il tutto grazie all’istituto della mediazione e alla professionalità dei mediatori.