Lavoro, Primadonna cerca personale a Salerno per apertura nuova sede, a cura di SudLavoro.it.

0
215

sudlavoro_primadonna-600x350a cura di Sudlavoro.it

Primadonna annuncia una nuova apertura a Salerno, in Campania: si ricercano Addetti VenditaStore Manager

L’AZIENDA
Primadonna Spa
è oggi una delle imprese italiane specializzate nella vendita di calzature ed accessori. Più di 700 linee a disposizione tra cui scegliere senza mai dimenticare l’attenzione agli aspetti di ricerca e sviluppo che caratterizzano il brand.

LE RICERCHE IN CORSO
In vista di una nuova apertura (ad oggi prevista per ottobre), Primadonna seleziona uno Store Manager e Addetti Vendita (part time e full time). Il Responsabile dello Store dovrà assicurare le performance di vendita del punto vendita rispetto agli obiettivi assegnati, garantire il pieno allineamento agli indirizzi, all’immagine ed ai valori dell’azienda. Gli Addetti Vendita si occuperanno di ascoltare attivamente il cliente e riuscire a comprenderne le esigenze, indirizzarlo sempre verso la soluzione migliore, facendo trasparire i valori aziendali, gestire e mantenere puliti ed ordinati gli spazi di vendita ed il magazzino, seguire le linee guida dell’Azienda negli aspetti di Visual Merchandising e le attività di cassa.

I REQUISITI
Per entrambe le posizioni, Primadonna vuole entrare in contatto con persone giovani e dinamiche, vere appassionate del fashion, che possano diventare ambasciatori del brand nei punti vendita del marchio. Tra i requisiti segnaliamo esperienza di almeno due anni in ruolo analoghi, conoscenza dell’inglese, propensione ai rapporti interpersonali, problem solving e capacità di lavorare in team. Per il profilo di Store Manager aggiungiamoconcrete capacità di coordinare, gestire e motivare uno staff, attenzione e disponibilità verso i clienti.

LE CANDIDATURE
Per inviare la vostra candidatura sarà sufficiente compilare il form con i dati personali e il curriculum vitae. Clicca qui per raggiungere direttamente la pagina web.

 

LASCIA UN COMMENTO