Lavoro, Primadonna cerca addetti vendita per punti di Pompei e Sala Consilina, a cura di SudLavoro.it.

0
1042

a cura di SudLavoro.it

Primadonna è alla ricerca di Addetti Vendita in Campania: i negozi di Sala Consilina (Salerno) e Pompei (Napoli) interessati dalle assunzioni.

L’AZIENDA
Il Gruppo Primadonna S.p.A., presente nel business del fast fashion Retail con più di 370 punti vendita, opera da oltre 10 anni con passione e successo nella commercializzazione, sul mercato italiano e straniero, di calzature ed accessori.

LE RICERCHE IN CORSO
Selezioni per Addetti Vendita da Primadonna. Questa la missione delle nuove risorse:  ascoltare attivamente il cliente e riuscire a comprenderne le esigenze, indirizzarlo sempre verso la soluzione migliore, facendo trasparire i nostri valori, gestire e mantenere puliti ed ordinati gli spazi di vendita ed il magazzino, seguire le linee guida dell’Azienda negli aspetti di Visual Merchandising e dedicarti alle attività di cassa.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il ruolo
: passione per il fashion, esperienza di almeno due anni in luoghi analoghi, conoscenza dell’inglese, propensione naturale ai rapporti interpersonali, al problem solving e al lavoro in team. Completano il profilo flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, domicilio in zona e essere automuniti.

LE CANDIDATURE
Per entrare a far parte del team di Primadonna in Campania invia il tuo cv a job@primadonna.it, specificando in oggetto “RIF. Sost. Maternità Pompei” per candidarti a lavorare a Pompei e “Rif. Addetti Vendita Sala Consilina” per Sala Consilina. Per consultare tutte le posizioni aperte nel Gruppo clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO