Polizia ecozoofila: al via il corso di formazione per aspiranti guardie al Comune di Pontecagnano.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

municipio-pontecagnanoAl via il corso di formazione per guardie da adibire al servizio di Polizia ecozoofila volontaria.
Gli incontri, promossi dall’Anpana Oepa, presieduta da Domenico Citro, patrocinati e sostenuti dal Comune su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore all’Igiene urbana e alla Tutela ambientale Mario Vivone, si terranno, all’interno del complesso ex Tabacchificio Centola, nei giorni 6, 20, 27 febbraio e 5, 12, 19 marzo 2016.

La prima fase teorica illustrativa precederà la parte pratica operativa della durata di circa due mesi. Dopo il superamento di un primo esame, l’allievo potrà svolgere l’attività di vigilanza ecozoofila, con l’assegnazione ad un distaccamento operativo dove, con la qualifica di aspirante, verrà affiancato da una guardia esperta per la seconda fase della formazione.
L’allievo, sarà, dunque valutato dal tutor per il successivo inserimento nell’elenco delle nuove guardie. A seguito del superamento dei due livelli si rilascerà attestato di idoneità con l’affidamento ad un comando di distaccamento operativo.

“L’Amministrazione – dichiara l’Assessore Mario Vivone – è fortemente impegnata nell’opera di promozione di ogni pratica atta a tutelare la salute della cittadinanza e favorire la salvaguardia dell’ambiente e degli animali. Siamo felici di ospitare e sostenere il corso di formazione per le guardie da destinare al servizio di Polizia ecozoofila in quanto rappresenta sicuramente un momento di sensibilizzazione e coinvolgimento per i nostri cittadini. Auspichiamo, in tal senso, di rafforzare il rapporto di collaborazione per favorire nuove attività di monitoraggio sul territorio”.