A Minori celebrato il primo matrimonio sulla spiaggia.

0
168

Lunedì 29 agosto 2016, ha avuto luogo sulla spiaggia di Minori, il primo Matrimonio fuori dalle mura del Palazzo Municipale.

Bellissimi con la gioia nel cuore e negli occhi, nei loro vestiti romantici, alle  ore 18.30, il Sindaco di Minori Andrea Reale ha unito i due giovani in  matrimonio sulla spiaggia, celebrando il fatidico SI!

La voce del mare in sottofondo, la suggestione di paesaggi straordinari, il richiamo di affascinanti tradizioni storiche, la bellezza di particolari scorci del territorio, hanno reso Minori incomparabile location per il rito nuziale e sfondo di amore e Felicità per chi decide di sposarsi in Costiera Amalfitana.

Tutto ciò è stato reso possibile grazie ad una delibera dell’Amministrazione Comunale di Minori che ha individuato  otto  luoghi per la celebrazione del rito, tra cui : la spiaggia, il molo d’attracco, i lidi Balneari, L’Otium Spa Mare,l’antico Borgo di Torre Paradiso, Piazza Cantilena antistante all’edificio Comunale, il Largo solaio dei Pastai, le piazzette antistante le chiese di Villamena e Torre.

LASCIA UN COMMENTO