Quando la natura diventa Arte, domenica 23 a Baronissi a cura di AssoFiori Salerno.

0
875

“Quando la Natura diventa Arte”, questo il tema della rassegna in programma domenica 23 aprile dalle 17 alle 20 presso la Villa Comunale di  Baronissi (SA).

AssoCepiSalerno, attraverso AssoFiori, sarà presente con la sua struttura all’evento per cementare e riproporre il proprio impegno nel rapporto tra le proprie imprese aderenti ed il territorio.

Renderanno possibile tutto ciò dei veri artisti della natura, e più nello specifico dei fiori. Stiamo parlando di AssoFiori Salerno, che vista la concreta partecipazione del suo Vicepresidente Antonio Ciraulo, sarà presente con il suo Presidente Vincenzo Carrella.

Si potrà vedere coma la natura prende vita in un percorso multisensoriale allestito dal noto fiorista Antonio Ciraulo, titolare di Florarte, azienda affermata nel comune irnino. Potrete, quindi assistere a vere e proprie sculture floreali con strutture progettate in ogni particolare, così che la natura possa fondersi con l’arte, terminando con una sfilata in passerella con abiti prettamente vegetali, da non credere ai propri occhi.

Parteciperanno i fioristi aderenti ad AssoFiori, eccellenze nel settore della floricultura.

Saranno, inoltre presenti stand enogastronomici, cornici artistiche ed intrattenimento per bambini.

LASCIA UN COMMENTO