Conca dei Marini allo "Spoleto Festival Art 2014".

0
49

locandina-copia-profilo-477x473Al fine di pubblicizzare e dare ulteriore slancio e visibilità al paese, con gli annessi vantaggi per gli operatori turistici ed economici che lavorano sul territorio, l’Amministrazione Comunale  comunica che Conca dei Marini sarà presente allo Spoleto Festival Art 2014.

Per maggiori informazioni: http://www.spoletofestivalart.com/

Inaugura venerdì 26 settembre alle ore 17.30 al Complesso monumentale di San Nicolò lo Spoleto Festival Art 2014. All’evento, che proseguirà fino a lunedì 29 settembre, partecipano esponenti di movimenti e rappresentanti del mondo dell’arte, con appuntamenti ed eventi di rilievo internazionale.

La mostra mercato presenta artisti di scuole europee, cinesi e americane, patrocinata dalla Comunità Europea, dalla Regione dell’Umbria e dal Comune di Spoleto.

Saranno più di 30 le nazioni rappresentate e più di 2000 gli artisti presenti nella città umbra con attività culturali ed editoriali al Complesso di San Nicolò e nelle sedi distaccate.

Lo Spoleto Festival Art Expò quest’anno prevede la presenza di personali di artisti quali Marco Lodola, Giampaolo Talani, Luca Alinari, Antonio Nunziante, Ugo Nespolo.
Sabato 27 settembre, presso il Teatro San Nicolò, si svolge il Premio Spoleto Art Festival Letteratura 2014, assegnato a scrittori e poeti italiani e stranieri, con un talk show condotto da un giornalista RAI.

La partecipazione allo Spoleto Festival Art sarà supportata anche dall’intervento del Settore Musei e Biblioteche della Provincia di Salerno.

LASCIA UN COMMENTO