A Baronissi gli alunni delle scuole sono Vigili per un giorno.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Assistito dall’agente di Polizia Municipale Teresa D’Arco e con la “supervisione” degli assessori alla mobilità, Luca Galdi, e alla scuola, Emanuela Migliore, il piccolo studente ha regolato il traffico veicolare all’uscita dei compagni da scuola, con tanto di pettorina, fischietto e paletta.

Una bella iniziativa che si inserisce nell’ambito delle attività educative “Baronissi Sicura” con l’obiettivo di incentivare la cultura della conoscenza e del rispetto delle norme del codice della strada. Per circa tre settimane, i piccoli alunni delle scuole cittadine avranno il compito di dirigere il traffico davanti alle scuole.

“È un modo per contribuire a formare la coscienza civica dei bambini – osserva l’assessore alla mobilità, Luca Galdi –, un’esperienza molto interessante che rientra tra le molteplici attività formative che il corpo di polizia municipale svolge nelle scuole di Baronissi”.

“Il progetto – fa eco l’assessore all’istruzione Emanuela Migliore – è stato realizzato nell’arco di tutto l’anno scolastico attraverso varie iniziative improntate alla convivenza civile e ai comportamenti da tenere in strada. Per i bambini sarà un modo per mettere in pratica le nozioni apprese durante il corso teorico sulla sicurezza stradale durato un intero anno scolastico”.