Non ci resta che vivere, appuntamento conclusivo del programma estivo di Minori domenica 15.

0
238
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

Minori conclude al femminile le manifestazioni estive! Domenica 15 Settembre alle ore 21 in Piazza Maggiore Garofalo andrà in scena la piece teatrale Non ci resta che VIVERE  di e con Leda Conti con la regia di Sergio Di Paola.

È uno spettacolo che permette di esplorare il multiforme pianeta femminile. Un viaggio alchemico tra riflessioni attente, ironiche, sarcastiche, poetiche sulla quotidianità delle donne, sui loro desideri e le loro aspirazioni, in cui si alternano, serenità, autenticità e un pizzico di follia. Attrice protagonista Leda Conti, attrice e cantante, autrice e regista, appassionata di tango argentino, nonché di pizzica e taranta offrirà un caleidoscopio di ritratti femminili , con la sapiente regia di Sergio Di Paola, performer a tutto tondo!

Maria Citro, assessore alle politiche sociali, sottolinea che la serata avrà  come nobile obiettivo la raccolta fondi a favore del Comitato Croce Rossa Italiana Costa Amalfitana per l’acquisto di un’autoambulanza . Divertimento e solidarietà un giusto connubio per trascorrere un’ottima serata di fine estate!

LASCIA UN COMMENTO