Incentivi e finanziamenti per giovani e imprese del Sud, incontro al Mediterranea Hotel.

0
42

736211dfc75b68fb05fb8491b204ebb0_LVenerdì 26 febbraio 2016 alle ore 17.30 presso il ‘Mediterranea Hotel and Convention Center’ di Salerno, si svolgerà un incontro formativo sulla programmazione comunitaria 2014/2020: “Incentivi e Finanziamenti Agevolati per Giovani ed Imprese del Sud: nuove ed ultime opportunità per lo Sviluppo Imprenditoriale”.

L’evento è promosso dalla ‘Eurofinance srl’, Società specializzata in Finanza Agevolata ed Ordinaria alle Imprese e da ‘l’Associazione Salerno Progetto Comune’.

Interverranno il Dott. Guglielmo La Pastina, Presidente dell’Associazione Salerno Progetto Comune, il Dott. Angelo Cicalese, Amministratore di Eurofinance srl ed esperto in Finanziamenti Agevolati alle Imprese, il Prof. Alfredo Gimelli, Docente presso la facoltà di Ingegneria dell’Università Federico II di Napoli e l’Ing. Antonio Maccario, Amministratore di ProtoDesign srl, Società irpina leader nel settore dei servizi di ingegneria, sviluppo tecnologico e ricerca industriale, scrittura e documentazione tecnica, business plan e domande di finanza agevolata.

La ProtoDesign srl radicata orami da tempo nel tessuto produttivo irpino, concorre ad incrementare il business delle PMI e Grandi Aziende campane attraverso la vasta gamma di servizi offerti su tutto il territorio, in particolare attraverso l’utilizzo di uno strumento importante quale quello dei finanziamenti in ricerca e innovazione tecnologica come Horizon 2020. Innovazione e Sviluppo è il binomio che garantisce di raggiungere obiettivi concreti a medio e lungo termine in termini di crescita e occupazione sul nostro territorio!

LASCIA UN COMMENTO