Emergenza alluvione, Confcooperative Campania attiva un conto di solidarietà.

0
68

Confcooperative Campania si attiva a sostegno delle cooperative che in queste ore stanno vivendo momenti difficili e di forte preoccupazione.

Imprese, terreni, capannoni, case residenziali a Benevento e provincia sono completamente allagati e si contano danni ingenti. Per questo l’Unione regionale, in accordo con Confcooperative Benevento, si fa promotrice di un’azione di solidarietà ed attiva un conto corrente dedicato presso Banca Etica dove far convergere le donazioni a supporto delle imprese che a Benevento operano e si impegnano.

In situazioni del genere non si può restare a guardare, ma agire, concretamente, da veri cooperatori. Mi appello alla società civile, alle associazioni, alla nostra rete affinché non lascino soli questi uomini e queste donne di valore. Un piccolo gesto potrà veramente migliorare l’umore e le prospettive delle nostre cooperative. Sono certa che l’Organizzazione tutta farà sentire la sua vicinanza. Confido nella sensibilità e nell’impegno che sempre Confcooperative ha dimostrato. Confido nella gente e nella sua umanità profonda. Grazie per quello che potrete fare”.

Così Maria Patrizia Stasi, presidente Confcooperative Campania.

Questo l’IBAN del conto dedicato alle nostre cooperative: IT08H0501803400000000222103

LASCIA UN COMMENTO