Sposarsi a Minori, non più solo in Comune.

0
126

costa minoriCon una importante iniziativa l’Amministrazione Comunale di Minori ha reso disponibili per la celebrazione di matrimoni una serie di luoghi suggestivi e di siti caratteristici.

La suggestione di paesaggi straordinari, il richiamo di affascinanti tradizioni storiche, la bellezza di particolari scorci del territorio, potranno così fungere da incomparabile location per il rito nuziale, da oggi non più riservato all’austerità della Casa Municipale.

Una scelta che va a completare sotto un aspetto non secondario il panorama di un’offerta turistica che tende a diversificarsi in relazione ad esigenze sempre più precise e variegate.

Sposarsi a Minori consentirà così di coniugare con la acclarata eccellenza enogastronomica una serie di scenari unici per bellezza ed originalità, in modo da rendere il giorno dello sposalizio realmente indimenticabile.

Si tratta anche di una significativa possibilità per gli operatori economici di ampliare il ventaglio della propria offerta, implementando un settore ad oggi non pienamente valorizzato.

Le aziende e tutti i soggetti interessati possono contattare gli uffici comunali per informazioni dettagliate e per concordare eventuali iniziative in merito.

delibera copia uso amministrativo

 

LASCIA UN COMMENTO