Ex Lsu di Cava, incontro tra Cisl e Comune per affidamento a servizi di pubblica utilità.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

cava-municipioAffidare i servizi di pubblica utilità ai 68 ex Lsu di Cava de’ Tirreni senza creare una cooperativa sociale.

E’ questo l’obiettivo dei sindacati di categoria di Cgil e Cisl che, ieri mattina, hanno incontrato nuovamente l’assessore comunale alle Politiche sociali, Vincenzo Lamberti, per fare il punto della situazione sul caso.

Alla riunione ha partecipato anche il consigliere regionale, nonché presidente della commissione Lavoro e Attività produttive, Giovanni Baldi, che ha promesso a lavoratori e sindacati di interessare del problema anche l’assessore regionale al ramo, Severino Baldi, tanto da renderlo partecipe in uno dei prossimi incontri che si terrà presso il Palazzo di città della cittadina cavese.

«A Baldi e Lamberti abbiamo chiesto di aggirare l’ostacolo della costituzione della cooperativa sociale, perché i lavoratori non hanno i requisiti per crearla. Il tutto potrebbe diventare concreto attraverso una legge regionale o un provvedimento ad hoc», ha spiegato Antonio Abagnara, il segretario generale della Fistel Cisl Salerno che, insieme al segretario generale della Cgil provinciale, Maria Di Serio, e al delegato sindacale Cgil, Aniello Siani, ha preso parte alla riunione di oggi. «Vogliamo diventare un esempio per gli altri Comuni del Salernitano e non solo. Siamo fiduciosi nell’impegno delle istituzioni».