Home Cultura e Società Le Professioni che Cambiano Elezioni Commercialisti giovedì 15 e venerdì 16

Elezioni Commercialisti giovedì 15 e venerdì 16

Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

È convocata per i giorni 15 e 16 gennaio 2026, dalle 10 alle 18, in sola modalità telematica, l’assemblea degli iscritti all’Albo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno per l’elezione del Presidente e di 14 consiglieri, del Collegio dei Revisori e del Comitato Pari Opportunità.

Le elezioni dei commercialisti salernitani si svolgeranno “da remoto”, sulla piattaforma informatica Skyvote. Una procedura utile a consentire a tutti gli iscritti di partecipare comodamente alle operazioni elettorali anche dai propri studi come sottolinea il presidente uscente Agostino Soave che, in scadenza di mandato, tira le somme del suo quadriennio alla guida dell’ODCEC Salerno: “Abbiamo lavorato al meglio per rappresentare, difendere e ricompattare la Categoria in questi anni difficili, tra pandemia e recessione, la riforma del Fisco e il dibattito sulle modifiche della nostra legge statutaria. Spero di aver ben onorato il ruolo: di sicuro, anche se non posso più ricandidarmi, continuerò ad essere a disposizione di tutti i colleghi e al servizio della nuova governance per sostenere le azioni che metteranno in campo per la tutela della nostra professione. Auspico che la rappresentanza che verrà sarà forte anche dell’espressione del voto di tutti gli iscritti a cui chiedo di non mancare a questo importante momento democratico ed esercitare il proprio voto, considerato che grazie alla modalità telematica potranno farlo comodamente dai propri studi od ovunque si trovino impegnati in quei due giorni, dedicando giusto qualche minuto alla procedura”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.