CometinCanto, audizioni al Teatro di Ateneo dell'Università di Salerno mercoledì 11.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

13184756_10206135805610942_1132912863_oCometinCanto, la Rassegna Musicale che culminerà con le finali del 14 e 15 ottobre a Città della Scienza a Napoli, continua il suo percorso legato alle Audizioni.
Mercoledì 11 maggio il Campus Universitario di Fisciano sarà protagonista con i suoi studenti, che metteranno in gioco il loro talento.

All’interno del Teatro dell’ Ateneo, nell’arco della giornata, e precisamente dalle 11.00 alle 16.00, la giuria di Promoidea e i rappresentanti dell’ Ateneo, valuteranno i ragazzi alle prese con la loro creatività, il loro senso artistico e la loro passione per la musica.
L’Università di Salerno ha con il Campus di Fisciano una vera e propria città dedicata allo studio e all’ insegnamento. Una struttura all’avanguardia con le più nuove tecnologie di apprendimento che ospiterà le Audizioni in un Teatro meraviglioso.

Grazie infinite all’ Ateneo di Fisciano per la collaborazione e per sviluppare il senso di community dando così tanto risalto allo spazio extra dai momenti didattici: l’ eccellenza della vita universitaria oltre l’università ma dentro l’università.
Un ringraziamento in particolare al Rettore Aurelio Tommassetti, all’ impegno del Presidente ADISU Domenico Apicella e alla disponibilità della Professoressa Pina De Luca, delegata del Rettore alle Arti e allo Spettacolo.

Vi aspettiamo mercoledì 11 maggio dalle ore 11.00 a Fisciano.
(Per partecipare http://www.promoideasrl.com/#!/CometinCanto-ModulodiIscrizione)

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.