Festival Nazionale dell’Economia Civile, anteprima a Castiglione del Genovesi martedì 14.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

A 180 giorni dalla quarta edizione del Festival Nazionale dell’Economia Civile – che si terrà a Firenze, nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, dal 16 al 18 settembre 2022 – continua il percorso di avvicinamento sui temi dell’Economia Civile dalle diverse regioni e città Italiane.

La prossima tappa è a Castiglione del Genovesi (Salerno), con un evento in programma martedì 14 giugno nel paese che ha dato i natali a Antonio Genovesi, considerato uno dei fondatori dell’Economia Civile.

Alle ore 9:30, nella Chiesa Madonna Santissima del Rosario, il sindaco Generoso Matteo Bottigliero accoglierà il direttore del Festival Nazionale dell’Economia Civile e Co-fondatore di NeXt Economia Leonardo Becchetti assieme a Antonio Borea (Presidente Confcooperative Campania) e Amedeo Manzo (Federazione Banche di comunità Campania Calabria) per lanciare la prossima edizione del Festival Nazionale dell’Economia Civile.

Il paese che ha visto i natali dell’Economia Civile testimone e protagonista di un processo partecipato e condiviso per lo sviluppo di progettualità di rete, che coinvolgono le amministrazioni, la società civile, il sistema economico e finanziario per lo sviluppo sostenibile del territorio. Porteranno la loro testimonianza e la loro esperienza studiosi, rappresentanti del mondo associativo locale e nazionale, artisti unite per costruire un futuro migliore all’insegna della reciprocità e della fraternità.

Vedi il programma completo su www.festivalnazionaleeconomiacivile.it/le-radici-delleconomia-civile/


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.