Home Cronaca Sanità, nuovi direttori generali nominati dalla Regione.

Sanità, nuovi direttori generali nominati dalla Regione.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

La giunta regionale della Campania, nella riunione di oggi, sulla base delle risultanze dei lavori della Commissione costituita ai sensi della disciplina vigente, ha deliberato le nomine dei seguenti direttori generali di Aziende Sanitarie e Aziende Ospedaliere: Azienda Ospedaliera Cardarelli: Giuseppe Longo.
Azienda Ospedaliera dei Colli: Maurizio Di Mauro.
Azienda Universitaria Federico II: Anna Iervolino.
Azienda Universiataria Vanvitelli: Antonio Giordano.
IRCS Pascale: Attilio Bianchi.
Azienda ospedaliera Moscati Avellino: Renato Pizzuti.
Azienda Ospedaliera San Pio Benevento: Mario Ferrante.
ASL Napoli 1: Ciro Verdoliva.
ASL Napoli 2 Nord: Antonio D’Amore.
ASL Napoli 3 Sud: Gennaro Sosto.
ASL Salerno: Mario Iervolino.
ASL Avellino: Maria Morgante.
ASL Benevento: Gennaro Volpe.
ASL Caserta: Ferdinando Russo.
E’ stato inoltre nominato Carmine Mariano commissario dell’Azienda Ospedaliera di Caserta.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.