Giornata Internazionale della Guida Turistica, visite gratuite a Paestum domenica 24 e lunedì 25.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

In occasione della” Giornata Internazionale della Guida Turistica” 2018 in Campania, Domenica 24 febbraio e lunedì 25 febbraio sono disponibili visite guidate gratuite agli scavi di Paestum e al Museo Archeologico Nazionale di Paestum sotto l’attenta cura delle guide turistiche abilitate della Regione Campania.

L’ingresso al Museo è disponibile dalle ore 10:30.

La giornata Internazionale della Guida Turistica fu istituita nel 1990 dalla WFTGA(World Federation of Tourist Guide Associations) e si celebra in tutto il mondo, in Italia arriva grazie all’approvazione dell’ ANGT( Associazione Nazionale Guide Turistiche) e in particolar modo in Campania con “l’Associazione Guide Turistiche Campania”.

In Campania sono previse tra il 21, 24, 25 febbraio 2018, 33 visite guidate gratuite in 29 itinerari che caratterizzano pienamente il patrimonio culturale campano.

Concetta Bottiglieri.