Home Cronaca Firma dell’accordo tra l’Università di Salerno e Primomiglio SGR giovedì 31.

Firma dell’accordo tra l’Università di Salerno e Primomiglio SGR giovedì 31.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Benvenuti in Condominio - Magazine online con notizie, attualità e approfondimenti sul mondo condominiale

Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Giovedì 31 gennaio, alle ore 11.30, presso la Sala Stampa “Biagio Agnes” (II piano, edificio Rettorato, campus di Fisciano), sarà sottoscritto l’accordo tra l’Università di Salerno e Primomiglio SGR, la società di gestione del risparmio specializzata in Venture Capital tecnologico.

Prenderanno parte all’incontro il Rettore Aurelio Tommasetti, l’Amministratore delegato di Primomiglio SGR Antonio Concolino  e il Delegato al Trasferimento Tecnologico Unisa Cesare Pianese. Obiettivo dell’accordo nascente è  favorire, promuovere e supportare iniziative di ricerca e trasferimento tecnologico nel settore aerospaziale. Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati obiettivi, impegni, programmi e attività dell’accordo sottoscritto.