Best Player Award Salernitana, premiato Minala.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

Nella serata del 20 maggio si è svolta l’ottava edizione del Best Player Award Salernitana ed il premio è stato assegnato al giocatore JOSEPH MARIE MINALA.

Accompagnato dal Direttore Sportivo Angelo Mariano Fabiani, e dal dirigente Alberto Bianchi.

Prima di premiare Joseph Minala, il direttore Fabiani è stato sottoposto a una serie di domande predisposte dall’addetto stampa del Club Saturnino Mulinaro.

Una serie di domande dove il D.S. ha dimostrato la sua competenza, e la sua bravura a districarsi sia nella gestione societaria che nella gestione dello spogliatoio.

Poi si è passato al premiato, non prima di aver rivisto il gol che lo ha reso oramai indimenticabile “Eroe del Partenio” con video sia originali che creati con la bravura di Angelo Di Giacomo, nostro socio da Genova, che hanno esaltato la sala e fatto emozionare Minala.

Lo stesso dopo qualche domanda, dove ha dimostrato tutta la sua semplicità, e l’attaccamento alla città di Salerno, ha ricevuto il riconoscimento dalle mani del co-patron del premio Antonio Di Giacomo e da Antonio Carmando ed Ernesto Natella del Club Mai Sola Salernitana.

Dopo un ricco buffet la serata si è chiusa con le foto che tutti i presenti hanno voluto fare con Joseph Minala, e dopo cori di tifo, si è messo il cappello a questo campionato, che ha riservato più di una soddisfazione, ma che poteva, visto il valore della squadra, avere maggiori soddisfazioni per tutti noi.

A chiusura del campionato si ringraziano tutti i nostri soci, e in particolare il Consiglio Direttivo, che si è adoperato settimanalmente oltre che per organizzare le trasferte, come sempre non si è saltata nessuna partita sia in casa che fuori, sia per organizzare gli eventi che mensilmente hanno caratterizzato il corso del campionato denominato “I POMERIGGI DI MAI SOLA”. Dall’ideatore Dottor Gianluca Francese, al cerimoniere Giovanni Basso, al Tesoriere Rosa Trezza ed al Segretario Andrea Romei che si sono sempre prodigati per le riprese delle varie serate, per concludere all’addetto stampa Saturnino Mulinaro, e ai due che sono l’anima del Club Ernesto Natella e Antonio Carmando, rispettivamente Vice – Presidente e Presidente.

Ad Maiora.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.