Master in Giornalismo dell’Università di Salerno, aperte le iscrizioni alla V edizione.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Sono aperte le iscrizioni al Bando 2018 per l’ammissione alla V edizione del Master Universitario in “Scuola di giornalismo- post Laurea”, il Master è riservato ai laureati dei corsi di laurea triennale, quinquennale, quadriennale e magistrale dell’Università di Salerno.

La convenzione tra l’Ateneo e l’Ordine dei Giornalisti (che riconosce la scuola come sede sostitutiva ai fini del praticantato) ha concesso l’avviamento del Master.

Il Master consentirà agli allievi di poter accedere all’esame per l’iscrizione dell’albo dei Giornalisti Professionisti.

La compilazione per la domanda d’iscrizione al Master deve essere compilata entro e non oltre il 9 Febbraio 2018 alle ore 12.00, attraverso la procedura di compilazione telematica.

La prova scritta per l’ammissione al corso si svolgerà il 20 marzo 2018  alle ore 9.30 presso il Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione.

Il fulcro centrale del test sarà lo svolgimento di un argomento di attualità, la sintesi di un ampio articolo e lanci di agenzia.

La prova orale invece, avrà luogo il 21 marzo 2018 alle ore 9.30 sempre presso la sede del Dipartimento.

Per la presentazione della domanda sarà necessario seguire le istruzioni contenute nel Bando pubblicato nell’Albo ufficiale di Ateneo.

 

Concetta Bottiglieri.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.