Home Cronaca Incidente stradale a Eboli, un morto.

Incidente stradale a Eboli, un morto.

Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Tragico incidente stradale questa notte a Eboli (Salerno), nella frazione di Campolongo. Una Renault Megane, con a bordo tre ragazzi di nazionalità romena, è finita fuori strada schiantandosi, dopo un volo di quaranta metri, contro un albero.

Il conducente, Dumitru Mihai Juravlea, un giovane di 29 anni, ha perso la vita. Gli altri due passeggeri hanno riportato ferite guaribili in trenta giorni l’uno e dieci giorni l’altro. Sul posto i sanitari della “rianimativa” Croce Bianca di Salerno i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane, mentre gli altri due sono stati stabilizzati e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Battipaglia. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.