Banca Monte Pruno: taglio del nastro per i rinnovati locali della Sede di Roscigno

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Sabato 25 novembre 2023, alle ore 16:30, a Roscigno, si terrà un significativo appuntamento per la Banca Monte Pruno e la comunità di riferimento con il taglio del nastro e l’inaugurazione dei nuovi spazi dell’immobile che ospita la Sede Legale dell’istituto di credito cooperativo.

La Sede Legale della BCC Monte Pruno, sita in Via IV Novembre, infatti, è stata oggetto, negli ultimi mesi, di lavori di ristrutturazione, per migliorarne, soprattutto, la fruizione dei soci e della clientela, garantendo un’ottimizzazione degli spazi con un adeguamento del livello di privacy rispetto alla precedente suddivisione degli ambienti.

Il rinnovamento dei locali ha portato ad una nuova formulazione degli spazi dedicati allo sportello, in linea con tutte le altre sedi della Banca, ed ai relativi uffici operativi, con una zona di attesa molto più comoda e confortevole. La clientela, presso la Sede di Roscigno, avrà a disposizione anche un nuovo ATM/Bancomat per operare, anche al di fuori degli orari di operatività dello sportello, con maggiore sicurezza e velocità.

Le novità della Sede di Roscigno si completano con altri due interventi molto rilevanti e con un valore altrettanto particolare.

La creazione di un’Area espositiva/museale dal titolo “La nostra storia… Le nostre radici…” che, oltre a ripercorrere tutte le aperture degli sportelli della Banca, propone un’esposizione fotografica delle personalità e dei momenti più significativi che hanno caratterizzato i più di 60 anni di storia della BCC. È prevista anche l’esposizione di tutti i bilanci della Banca, oltre che dei tanti premi e riconoscimenti ricevuti negli anni.

 

Il secondo piano, poi, ospiterà la Sede della Fondazione Monte Pruno, con una Sala Riunioni rinnovata ed uffici dedicati.

“Durante l’ultima Assemblea dei Soci – hanno dichiarato il Presidente Anna Miscia ed il Direttore Generale Michele Albanese – avevamo annunciato la volontà di ridare la giusta dignità a questi luoghi che sono la storia della Banca Monte Pruno. È stato un intervento molto impegnativo, ma che sentivamo di fare per i soci ed i clienti che si servono della Sede di Roscigno e dei suoi uffici. È un territorio che già soffre tanto per diverse ragioni, ma il nostro impegno è quello di mantenere sempre viva la speranza ed onorare, al meglio, le nostre origini, in senso di riconoscenza verso quelle trenta persone che da Roscigno fecero nascere questa grande realtà, unitamente a tutte quelle che, via via, si sono aggiunte, contribuendo con spirito di cooperazione e amore per il territorio. La Sede di Roscigno sarà un luogo dove rimarrà indelebile il segno della storia e del ricordo verso figure indimenticabili. Lo sportello bancario, così concepito, inoltre, migliorerà la fruizione dei servizi, mentre la nostra Fondazione, entità che opera nel campo della beneficenza e dell’utilità sociale, avrà gli spazi che merita, così da proseguire, al meglio, il suo percorso a supporto della comunità. Nei giorni successivi a questa inaugurazione, avvieremo anche i lavori per il restyling della Sala Assemblee della Sede di Roscigno che diventerà un auditorium intitolato al compianto Presidente Michele Albanese”.

I soci ed i clienti della BCC Monte Pruno sono invitati ad intervenire per condividere questo momento così sentito e ricco di emozione.

Al termine della manifestazione di inaugurazione, che vedrà la presenza dei vertici aziendali e delle autorità locali, è previsto un aperitivo.