Regata Storica delle Antiche Repubbliche Marinare, venerdì 3 musica dal vivo con la prima tappa del Kiss Kiss Play Summer Live ad Amalfi.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

La 66esima Regata delle Antiche Repubbliche Marinare d’Italia parte con la musica. Svelato il cast del Kiss Kiss Play Summer Live 2022, l’evento in cui la musica più bella suona dal vivo.

Appuntamento quindi a venerdì 3 giugno con il concerto – spettacolo di dieci grandi nomi della musica italiana di ultima generazione alle 22.

Pippo Pelo e Adriana Petro presentano la prima tappa dell’evento in cui la musica più bella suona dal vivo.

In Piazza Municipio ad Amalfi, salgono sul palco Valentina Parisse, Matteo Romano, Follya, Giordana Angi, Sal Da Vinci, Sissi, Riki, Clementino, The Kolors, Francesco Gabbani. «Siamo pronti a partire con questa serata – concerto che unisce tante generazioni», dice il Sindaco Daniele Milano.

Il racconto della serata sui social sarà affidato a Marco e Raf, conduttori del programma “Dedikiss”. A supporto ci saranno Lucilla Nele che conduce il programma “STASERA CHE SERIE” e che per l’occasione in più momenti salirà sul palco per interagire con il pubblico straniero presente in piazza e lo farà grazie alla presenza di Paolo Franceschini e Ciro Limatola, conduttori de “I CORRIERI DI KISS KISS” nascosti tra pubblico e piazza.

L’accesso al concerto è gratuito e consentito sino al raggiungimento della capienza prevista dal piano di sicurezza dell’evento.

L’organizzazione sconsiglia di raggiungere Amalfi in auto/moto e raccomanda l’utilizzo di mobilità via mare. A tal proposito, la compagnia marittima Tra.vel.mar. ha attivato diverse corse aggiuntive al quotidiano servizio della linea intercostiera. Per venerdì 3: Salerno – Amalfi 8.40 – 9.40 – 10.40 – 11.40 – 13.00 – 14.10 – 15.30 – 17.10 – 18.30 – 20.30; Amalfi – Salerno 10.35 – 12.45 – 14.10 – 16.15 – 17.45 – 19.10 – 20.30 – 00.45. Per ulteriori informazioni: 089 872950, www.travelmar.it.

Venerdì 03 giugno 2022 Radio Kiss Kiss sarà ad Amalfi per il primo evento live dell’estate 2022. In occasione della 66°edizione della Regata Storica delle Antiche Repubbliche Marinare Italiane, Pippo Pelo e Adriana Petro presenteranno la prima tappa del Kiss Kiss Play Summer Live 2022, l’evento in cui la musica più bella suona dal vivo.

Svelato il cast degli artisti che arricchiranno la splendida serata amalfitana, per un grande concerto all’insegna della musica più bella.

Nella suggestiva cornice di Piazza Municipio ad Amalfi alle 22, salgono sul palco Valentina Parisse, Matteo Romano, Follya, Giordana Angi, Sal Da Vinci, Sissi, Riki, Clementino, The Kolors, Francesco Gabbani.

L’evento sarà raccontato in diretta radio attraverso collegamenti durante la giornata e con contenuti esclusivi su kisskiss.it e sui profili Instagram, Facebook e TikTok di Radio Kiss Kiss.  Il racconto della serata sui social sarà affidato a Marco e Raf, conduttori del programma “Dedikiss”.

Sul palco anche Lucilla Nele che conduce il programma “STASERA CHE SERIE” e che, per l’occasione, interagirà con il pubblico straniero presente in piazza grazie alle incursioni di Paolo Franceschini e Ciro Limatola, conduttori de “I CORRIERI DI KISS KISS” nascosti tra il pubblico in piazza.

Nel dettaglio i programmi in diretta nazionale:

dalle 16:00 alle 18:00 con il programma I Corrieri di Kiss Kiss con Paolo e Ciro

dalle 18:00 alle 21:00 collegamenti con Stefano Piccirillo

dalle 21:00 alle 24:00 con il programma Io tu e Kiss Kiss con Stefano Piccirillo.

Radio Kiss Kiss è una realtà radiofonica di successo, tra le più ascoltate in Italia con oltre 3.400.000 ascoltatori al giorno. Con percentuali di ascolto sempre in crescita, viene scelta per la sua solarità e il suo approccio friendly, e perché La musica più bella suona solo su Radio Kiss Kiss! Una miscela di allegria e spensieratezza che – unita alla qualità e alla professionalità dei tecnici e degli speakers che ci lavorano – conducono a continui successi.