Uno, qualcuno, cento voci, gabriele Marconi al Teatro Ridotto sabato 23 e domenica 24.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Noto al pubblico televisivo soprattutto come imitatore e autore di caratterizzazioni particolari (quella di Lubrano, per esempio), Gabriele Marconi sarà il prossimo protagonista di Che Comico, la stagione ideata dalla Gv Eventi con la direzione artistica di Gianluca Tortora.

Il poliedrico artista salirà sul palco del Teatro Ridotto sabato 23 e domenica 24 febbraio con “Uno, qualcuno, cento voci”.

Marconi, che nel tempo ha imparato ad usare i suoi personaggi per fare satira politica e di costume, ha fatto spettacoli in giro per l’Italia come cabarettista, presentatore, cantante. Si è rivelato un attore comico e drammatico nelle sue successive esperienze teatrali, interpretando opere contemporanee, ma anche Pirandello e Checov. Tra uno spettacolo e l’altro, è stato l’imitatore principale de “Gli Sgommati”, un programma satirico di grande successo su Skyuno, e il protagonista del musical “Tutto questo… danzando” con i ballerini di “Ballando con le stelle”.

INFO UTILI Lo spettacolo andrà in scena sabato alle 21.15 e domenica alle 18.30; 12 euro il costo del biglietto. Per informazioni e prenotazioni: 089 233998 oppure 3274934684 – www.teatroridotto.com.