Miss Gocce di Stelle, la prima tappa a Fisciano.

0
2482

Domenica 7 luglio  si è svolta  negli eleganti spazi del NaMì di Fisciano la prima tappa  della quattordicesima  edizione del prestigioso concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle. L’evento, è stato organizzato dall’agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione. Una serata all’insegna della bellezza e della moda  che ha visto sfilare sulla passerella  ventidue  splendide  concorrenti provenienti dal territorio campano . Vincitrice della manifestazione è stata la ventiduenne salernitana Ilenia Civillo , Al secondo posto si è classificata  Erika Beloventsev di Mercato San Severino . Sul terzo gradino ex equo le montoresi Rosa Siano e Francesca Iannone .

Hanno ricevuto le gratificanti fasce  di Miss  NaMì  Roberta Taccarelli di Mercato San Severino,   di Miss Marea Maria Roberta Spinelli di Castel San Giorgio, di Miss Fotogenia Diana Vornicu di Fisciano , di Miss Eleganza Federica Scarfato di Gragnano ,  di Miss Acqua Life Maria Mormile di Orta di Atella , di Miss Teenager Angela Talbure di Salerno , di Miss Ingambissima Raffaella Vela di Napoli  , di Miss Sorriso Lucia Falco di Saviano, Premio stampa Le Cronache è andato a Stella De Santo di Castel San Giorgio  .  La giuria, qualificatissima, composta da Mario Inverso,  Andrea Di Lieto , Giustina Galluzzo , Giambattista Rescino , Dino Civale,  Annarita Iuliano, Francesca Del Regno , Giorgio Marchese ,  Adriano Rescigno, Piero Vitolo, Roberto Galisi , Oreste Fortunato , Sabina Altobello è stata presieduta da Anna Petrone.

La manifestazione è stata impreziosita dalla impeccabile conduzione di Francesca Faratro.

L’evento, ha avuto anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza della cantante Rossella Opromolla  e momenti di autentica comicità con le irresistibili barzellette di  Pierino Tiramisù .

Il make up  delle miss è stato curato dall’accademia di Rachele Landi , le acconciature  dai parrucchieri Vervesca .

Le coreografie sono state affidate a Teyana Tkachuk .

La manifestazione è stata ripresa con diretta facebook da Radio Città 105 .

Le fotografie da Nicolas Kabir .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here