Fase 2 e ripresa delle attività, seminario online dell’Ordine dei Commercialisti.

0
406

“Emergenza sanitaria e fase 2: ripresa delle attività, rischi d’impresa, norme applicabili e migliori pratiche” è il titolo del webinar in programma questo pomeriggio, in diretta streaming sulla pagina FB (https://www.facebook.com/commercialistisalerno) dell’ODCEC Salerno.

Un nuovo appuntamento con la formazione professionale continua online e gratuita promosso dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno, presieduto da Salvatore Giordano, che continua ad assicurare anche a distanza gli aggiornamenti utili ai propri iscritti per svolgere al meglio la propria missione. “Soprattutto nella situazione emergenziale attuale – evidenzia  Il presidente Salvatore Giordano – riteniamo doveroso essere al fianco dei nostri iscritti e continuare ad assicurare loro l’alta formazione di qualità che contraddistingue da sempre la nostra professione”.

Al centro dell’incontro di questo pomeriggio gli adempimenti e le buone pratiche in materia di antiriciclaggio e privacy nella cosiddetta fase 2 dell’emergenza sanitaria, con la ripresa delle attività economiche. Nel corso del webinar Antonio Fiorillo informerà sulle classi di rischio e protocolli aziendali di sicurezza, Annalisa De Vivo relazionerà sulla gestione e controllo dei rischi a norma del D.LGS. 231/2001, mente Luciana Capo si soffermerà sulla protezione dei dati personali e modelli di business. Modera Carlo De Luca.

L’evento è accreditato dall’ODCEC di Salerno e valido ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Attribuisce un credito formativo per ogni ora di effettiva presenza fino ad un massimo di 3 in materia obbligatoria, previa registrazione sul sito dell’evento.

Tutti i dettagli sul sito www.commercialistisalerno.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here