Tourbook Maiori Music Festival Santuario dell’Avvocata con Duo musicale domenica 19.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Domenica 19 luglio l’appuntamento Tourbook del Maiori Music Festival si sposterà dal centro cittadino a un luogo tra i più affascinanti e mistici della Costa d’Amalfi, il santuario della Madonna dell’Avvocata, legato al mito mariano della Vergine Maria in Campania, raccolto negli anni 70, dalla tradizione orale, dal maestro Roberto De Simone.

L’itinerario prevede la percorrenza del sentiero che conduce al Santuario dell’Avvocata in collaborazione con la Pro Loco di Tramonti e Tramonti Amalfi Coast Trekking.

La partenza è annunciata per le 7.30 da Piazza Raffaele D’Amato, al centro del corso Reginna di Maiori, guidando i visitatori alla sommità del monte Falerzio (827 s l. m.), meta di pellegrinaggi durante tutto l’anno, attraverso agrumeti, vigneti e boschi di felci. Al termine della passeggiata, completamente rapiti dalla bellezza paesaggistica, si raggiungerà il pianoro dell’Avvocata,dove ad attendere i partecipanti ci sarà il duo Marta Imparato al clarinetto, e Vincenzo Di Lieto al corno.
I dodici duetti KV487 di Mozart, scritti originariamente per corno, faranno da sottofondo a un panorama mozzafiato che va dal golfo di Salerno fino alla Penisola sorrentina e Capri.
I due musicisti suoneranno le musiche di diversi autori tra cui Mascagni, con l’Intermezzo della Cavalleria Rusticana,una delle pagine sinfoniche più incantevoli del melodramma italiano e concluderanno il concerto con un omaggio al compositore Ennio Morricone, recentemente scomparso.
La particolare escursione si concluderà assaporando alcune prelibatezze culinarie locali con una particolare attenzione al principe della Costa d’Amalfi: lo sfusato amalfitano.
Le prenotazioni avverranno esclusivamente online sul sito ufficiale del Maiori Music Festival (www.maiorimusicfestival.it). Il percorso è abbastanza agevole ma lungo e va affrontato con l’abbigliamento adatto a una vera e propria escursione.
Gli appuntamenti del Maiori Music Festival continueranno per tutto il mese di luglio.

Il 24 luglio, il Tourbook farà tappa al Castello San Nicola de Thoro Plano, testimonianza di una Maiori medievale, con la visita agli ambienti della fortezza, le sue torri e i punti panoramici, e il 31 luglio, con un itinerario religioso tra le chiese, cappelle e confraternite alla scoperta di una Maiori ricca di fede e arte, promuovendo il territorio in una chiave diversa.

Gli eventi saranno organizzati secondo le disposizioni emesse dal Governo italiano o dalla Regione Campania adottando le misure in materia di spettacolo dal vivo.
Con il claim “Aiutaci a ripartire, insieme si può sarà possibile sostenere il Maiori Music Festival sulla piattaforma eppela.com al seguente link https://www.eppela.com/…/28306-il-maiori-music-festival-rip.