Illusioni, venerdì 26 alla Sala Pasolini, chiusura di Mutaverso Teatro.

0
460

La seconda stagione Mutaverso Teatro, diretta da Vincenzo Albano di ErreTeatro, volge al temine con l’ultimo spettacolo che si terrà il 26 maggio alle ore 21.00 alla Sala Pasolini di Salerno.

“Illusioni” di Ivan Vyrypaev, prodotto da Big Action Money, traduzione e regia Teodoro Bonci del Bene, con Carolina Cangini, Tamara Balducci, Jacopo Trebbi, Teodoro Bonci del Bene, viene rappresentato per la prima volta in Campania.

Il testo, scritto nel 2012 e rappresentato per la prima volta al Teatro Praktika di Mosca, solleva quesiti che riguardano il tempo e lo spazio in cui fluttuano le nostre vite. In scena quattro storie, di due coppie di sposi, che hanno vissuto assieme tutta la vita finché improvvisamente, in punto di morte, scoprono di non sapere chi sia la persona con la quale hanno trascorso l’intera esistenza. Un alternarsi imprevedibile di voci e di corpi in cui i personaggi parlano in terza persona, si scambiano ruoli e si rivolgono direttamente al pubblico, come se ciascuno degli attori contenesse in sé tutti e quattro i protagonisti in un unico fluire d’ascolto. Lo spettacolo, già noto in Inghilterra, Polonia e Stati Uniti, vede La compagnia Big Action Money lavorare in esclusiva nazionale. “Illusioni”, rappresentato per la prima volta in Italia, ha debuttato al VIE Festival 2015 di Modena e fa parte di “Cantiere Vyrypaev”, un progetto di approfondimento sul drammaturgo russo Ivan Vyrypaev, iniziato nel 2013, promosso da L’arboreto – Teatro Dimora di Mondaino e Big Action Money.

Ingresso € 12,00, ridotto € 10,00.

Info e prenotazioni: info@erreteatro.it | 348 0741007.

LASCIA UN COMMENTO