Al via il Minibasket Hippo.

0
54

minibasket hippoCon la ripresa delle attività scolastiche, prendono finalmente il via i corsi di minibasket organizzati dalla Hippo Basket Salerno in collaborazione con le Polisportive Giovanili Salesiane, riservati ai bambini nati dal 2003 al 2010, e che si svolgeranno nella palestra dell’IIS “A. Genovesi – L. Da Vinci”, in via Vernieri a Salerno.

Il mercoledì ed il venerdì dalle ore 16 alle ore 17 toccherà ai più piccoli (bambini e bambine nati tra il 2010 ed il 2008); dalle ore 17 alle ore 18 sarà la volta dei più grandicelli (nati nel 2007, 2006 e 2005).

Il presidente Ciro Bisogno ed il suo staff hanno ideato una serie di novità per venire incontro alle esigenze delle famiglie, soprattutto per quanto riguarda la crescita tecnica e fisica dei bambini e il loro divertimento.

“I bambini sono il nostro futuro – ha affermato alla viglia della partenza dei corsi il presidente Ciro Bisogno -, sono innanzitutto futuri uomini e poi futuri giocatori, quindi per noi alla base di tutto ci saranno il rispetto, l’educazione e il divertimento, abbinati alla pratica sportiva e all’apprendimento del basket. Vogliamo mettere tutti gli iscritti nelle migliori condizioni possibili, offrendo loro calore e preparazione, cercando di venire incontro anche ai bisogni dei loro genitori”.

La società granata, infatti, ha deciso di attuare delle tariffe sicuramente convenienti per quanto riguarda la quota d’iscrizione e partecipazione ai corsi per andare incontro alle necessità economiche delle famiglie in questo periodo complicato.

Inoltre ci saranno delle promozioni per i nuclei familiari che iscriveranno più di un figlio e per coloro i quali porteranno con sé un amico.

Per avere tutte le informazioni sui corsi ci sono diversi modi: ci si può recare presso la palestra dell’IIS “A. Genovesi – L. Da Vinci” il mercoledì ed il venerdì pomeriggio; si può telefonare ai numeri 339/1666152 oppure 373/8224543 o infine si può inviare una mail a hippobasketsalerno@gmail.com.

LASCIA UN COMMENTO