Tornano le gare automobilistiche dell'ACI Salerno, Slalom Città di Tramonti domenica 6.

0
116

locandina tramontiLa promozione dello Sport resta uno dei principali obiettivi dell’Automobile Club di Salerno che con il suo presidente Giancarlo Ionta torna in maniera attiva a coprire un ruolo da protagonista nel panorama provinciale.

La nuova dirigenza è voluta infatti tornare a quella che in passato è stata un’attività di grande rilievo del sodalizio salernitano, con l’intento di partire per poi ampliare i programmi anche a nuove iniziative.

In questo contesto si inserisce il piacevole ritorno di un’attività storica che per tanti anni è stata protagonista delle strade della costiera Amalfitana. Traendo, infatti. ispirazione dall’indimenticabile “Amalfi Agerola”, Domenica 6 settembre , a partire dalle ore 10,30, nello splendido scenario della Strada Provinciale “Ravello- Valico di Chiunzi” , torneranno a rombare i motori per lo slalom automobilistico “Città di Tramonti”.

I migliori piloti campani, e non solo, si confronteranno in quel percorso naturale affascinante ma anche ricco di insidie che ha fatto nascere, proprio a Tramonti, una larga e qualificata schiera di appassionati praticanti.

Il ritorno dell’Automobile Club di Salerno alla guida organizzativa di questa gara ha fatto subito notizia e in pochissimi giorni sono arrivate le adesioni di oltre cinquanta piloti per le varie categorie. Ma la sfida è tutta per l’ambito titolo assoluto, in particolar modo tra i piloti delle sport, in cui spiccano i nomi di Pietro Giordano e Cataldo Esposito, entrambi su Radical.

LASCIA UN COMMENTO