Todis Salerno basket 92, continua la crisi, sconfitta anche a Castellammare.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

La Todis Salerno ’92 non riesce a ingranare nel nuovo anno e perde anche a Castellammare di Stabia. Contro le padrone di casa della Banca Stabiese, le granatine si sono arrese 89-78 al termine di una gara che poteva essere riacciuffata in extremis, nonostante l’assenza dell’acciaccata Cragnolino.

Partenza subito su ritmi alti su ambo i fronti nel primo quarto (25-18), poi l’accelerata delle padrone di casa nel secondo periodo (50-34). Salerno è riuscita a non capitolare subito e a restare attaccata alla partita, anche grazie alle realizzazioni di Gomes (21 punti) e Duran (25): con il -10 della mezzora (69-59), la Todis si è giocata il tutto per tutto nell’ultimo quarto. A due giri di lancette dal termine, la squadra di coach Forgione si è addirittura portata sul -2 (80-78). La stanchezza, però, non ha consentito di coronare la rimonta con il sorpasso. Anzi, ad allungare sono state le locali dell’inarrestabile ex di turno, Potolicchio (42 punti per lei), fissando il punteggio finale sull’89-78.

Con questa sconfitta, la Todis perde ulteriormente terreno rispetto alle posizioni di vertice, ma resta avvinghiata al sesto posto (12 punti) che varrebbe comunque i playoff. Con sei partite ancora da disputare prima della fine della regular season, in classifica Taranto allunga a quota 14, Stabia e Battipaglia a 16, Scafati e Capri (che nei giorni scorsi si è ulteriormente rinforzata, tesserando l’argentina Chesta) a 18. “Crediamo fortemente in questa squadra e sono sicuro che tutti insieme reagiremo. Dobbiamo combattere per raggiungere l’obiettivo prefissato a inizio stagione”, il commento del direttore generale della Todis Salerno, Bruno Pacifico.

 

BANCA STABIESE CASTELLAMMARE-TODIS SALERNO 89-78 (25-18; 50-34; 69-59)

STABIA: Monda 10, Cannavale 1, Inverno 3, Seka 3, De Rosa ne, Potolicchio 42, Somma 4, Sammarco ne, Dioue 3, Scala 12, Paduano ne, Germano 11. All: Pischedda.

SALERNO: Paradisi 3, Gomez 21, Martella 6, Giulivo 14, Van der Linden 5, Duran 25, Scolpini 4, Carfagna ne. All: Forgione.

Arbitri: Auricchio-Del Gaudio