Tgroup Arechi Salerno corsara a Bologna.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Tgroup-foto-1Nell’undicesima giornata, l’ultima del girone di andata, del campionato di A2 di pallanuoto maschile (Girone Sud), la Tgroup Arechi vince in casa della President Bologna col risultato finale di 10-9.

Gara equilibrata quella tra la compagine emiliana ed il sette caro al patron Gianluca De Rosa, in cui alla fine è emersa la grinta del giovane gruppo scudocrociato che è riuscito ad imporsi, conquistando tre punti fondamentali nella lotta per la salvezza.

Il punteggio dei primi due parziali (terminati entrambi 3-3) rispecchia l’andamento di una sfida giocata alla pari dalle due formazioni. Determinante è risultato il terzo periodo di gioco, in cui il sette di Citro ha iniziato a premere sull’acceleratore.

La Tgroup Arechi si aggiudica la frazione per 3-1 e mette alle corde Bologna. Nel quarto tempo la President prova a recuperare, ma la squadra salernitana riesce a gestire il vantaggio e a vincere di misura.

Per la Tgroup Arechi, che aveva perso qualche punto per strada nei precedenti scontri diretti fuori casa, questa è una vittoria strategicamente importante per la classifica: “Finalmente abbiamo conquistato il primo successo esterno stagionale – dichiara Elena Gallo, vice –presidente della Tgroup Arechi -; per noi era importante dare continuità al precedente risultato positivo maturato prima della sosta, tra le mura amiche”. “Questi tre punti sono fondamentali per la nostra classifica – conclude – e dedichiamo questa vittoria di Bologna al presidente Gianluca De Rosa, che oggi festeggia il compleanno; sicuramente il successo in terra emiliana rappresenta un bel regalo per il patron”.
Tabellino
President Bologna – Tgroup Arechi 9-10 (parziali 3-3; 3-3; 1-3; 2-1)
President Bologna: De Santis, Gadignani, Barboni, Baldinelli 2, Bezic 3 (1 rig), Dello Margio, Racalbuto, Belfiori 1, Viola 2, Moscardino, Cocchi 1, casotti, Cinotti. All. Salonia.
Tgroup Arechi: Palermo, Del Basso 2, Sicignano, Ruocco, Baviera 2, Simonetti 2, Bonocore, Barberisi, Maccioni 2, D’Angelo 1, Spatuzzo, Cvetkovic 1, Gallo. All. Citro.
Arbitri: Bensaia e Sgarra.
Note: uscito per limite di falli Cvetkovic (A) nel quarto tempo; superiorità numeriche: Bologna 2/9 + 1 rigore e Arechi 4/9. Spettatori 150 circa.