Tgroup Arechi, Mario Grieco è il nuovo allenatore.

0
93

La Tgroup Arechi Salerno comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione agonistica, 2015-16, con l’allenatore Mario Grieco, al quale sarà affidata la guida della prima squadra.

Il tecnico salernitano vanta una lunga esperienza nel settore e ha al suo attivo 3 campionati di A1, 6 di A2, 2 di B maschile e 2 di B femminile.

Nel corso della sua carriera da allenatore, infatti, Grieco ha conquistato una promozione in A1 maschile con il Circolo Nautico Salerno e ha disputato tre campionati di massima serie con la formazione salernitana, avendo alle sue dipendenze, tra gli altri, giocatori del calibro di Amedeo Pomilio, Christian Andrè, i montenegrini Milic e Uskokovic. Prima ancora aveva guidato anche la Salernitana Nuoto nel campionato di B femminile . Nelle ultime tre stagioni di A2 di pallanuoto maschile, invece, è stato alla guida della Rari Nantes Salerno. Ora Grieco ha scelto di iniziare un nuovo percorso con la Tgroup Arechi.

«Esaurito un ciclo – afferma il neo tecnico arechino – ho deciso di ripartire con un nuovo progetto; sono rimasto colpito dall’entusiasmo e dalla voglia di fare della società scudocrociata, che mi ha convinto a rimettermi subito in gioco». «Ho accettato con gioia l’incarico – conclude Grieco -, siamo già all’opera, di concerto con i dirigenti dell’Arechi, per mettere in pratica e sviluppare le nostre nuove idee già nelle prossime settimane».

UNDER 17
La Tgroup Arechi si prepara all’appuntamento con le Semifinali Nazionali del Campionato Under 17
Prosegue il lavoro della formazione under 17 della Tgroup Arechi, che sarà impegnata il 5 e 6 luglio nelle Semifinali Nazionali. A guidare il gruppo scudocrociato per l’occasione sarà il tecnico delle giovanili Walter Fasano. Con la squadra ci sarà anche il direttore sportivo dell’Arechi Michele Baviera. La Tgroup è inserita nel girone di Sori assieme a Pro Recco, Zero9 e RN Florentia. Le squadre degli altri gironi saranno di scena a Bogliasco e a Napoli.

LASCIA UN COMMENTO