Tgroup Arechi, arrivano Calì e Gregorio dal Posillipo.

0
170

La Tgroup Arechi è lieta di comunicare di un aver ingaggiato in prestito gli attaccanti Marcello Calì e Giuseppe Gregorio dal Circolo Nautico Posillipo. Tale operazione è il frutto di una partnership di durata biennale con lo storico e glorioso sodalizio napoletano che consentirà, altresì, alla  Tgroup Arechi di ottenere  il prestito di ulteriori tre giocatori anche per la stagione 2019/2020 a fronte della cessione dei giovani Pietro Iannicelli e Roberto Spinelli.

Grande soddisfazione per il Presidente degli Invicti, la Dott.ssa Elena Gallo:”Abbiamo stipulato un accordo di partnership sportiva che prevede uno scambio di atleti. Siamo particolarmente onorati di questa scelta, il C.N. Posillipo è una compagine prestigiosa che nel corso della sua storia ha dato tanti atleti alla nazionale italiana oltre ad aver conquistato numerosi titoli, anche di carattere internazionale”.

Marcello Calì è un centroboa molto dotato fisicamente che può risultare devastante in fase d’attacco, soprattutto nella linea dei due metri:”Sono contento di affacciarmi in questa nuova avventura con la Tgroup Arechi. Mi auguro di dare il mio contributo in un campionato che si preannuncia già come piuttosto difficile.  Sono certo che questa esperienza mi offrirà l’opportunità di imparare tanto da un mister come Milic, dai compagni di squadra più esperti, e dallo stesso torneo di serie A2.

Caratteristiche diverse da Giuseppe Gregorio, anch’esso attaccante, meno prestante fisicamente del compagno ma più dinamico, bravo nel pressing ed esplosivo nelle ripartenze:”Soddisfatto della scelta “Arechi”. Farò del mio meglio affinché la squadra possa conseguire l’obiettivo della salvezza. Personalmente penso soltanto a crescere e, chissà, magari anche raggiungere la nazionale italiana. Quello che a breve inizierà, sarà il mio terzo campionato di serie A2, sicuramente il più difficile con tante avversarie che si sono rafforzate al meglio.”

LASCIA UN COMMENTO