Spareggio, l'Elea Virtus batte il Rutino e va in Seconda Categoria.

0
110

L’Elea Virtus fa festa. La squadra di Ascea vola in Seconda Categoria dopo un estenuante duello con l’indomito Rutino Sport. Una sfida infinita che si è risolta soltanto grazie ad un guizzo nei tempi supplementari.

A decidere la sfida un guizzo di De Simone nel secondo tempo supplementare quando i rigori sembravano il naturale epilogo di una contesa equilibrata nel corso della quale le due squadre non si sono risparmiate ed hanno dato fondo alle residue energie a disposizione dopo un campionato lungo ed in un pomeriggio tipicamente estivo.

Un’impresa quella dell’Elea che ha giocato parte del secondo tempo ed i supplementari in inferiorità numerica. Franco e compagni sono entrati in campo con maggiore determinazione ed hanno sofferto meno la pressione rispetto ad un Rutino parso più in affanno. Poche le emozioni ma al primo affondo l’Elea va vicinissimo al gol con una gran giocata di Mastrogiovanni.

Un grande Falcione salva il risultato e tiene in piedi il Rutino che però non riesce a rendersi pericoloso anche in superiorità numerica. Nei supplementari il gol che ha deciso la contesa a favore dell’Elea Virtus che festeggia la promozione in Seconda mentre al Rutino non resta che prendere fiato e recuperare le energie in vista dei play off.

Rutino-Elea Virtus 0-1

Rutino: Falcione Diego, Criscuolo Davide, Abate Andrea, Infante Donato, Peluso Domenico, Ferretti Antonio, Pizza Simone (10′ st Mezzatesta),  Vaccaro Danilo, Volpe Vincenzo, Gargione Antonio, Amabile Antonio (10′ st Amabile Francesco).  A disposizione Nigro Marco, Dolce Alberico,  Volpe Michele, Amabile Francesco, Rotolo Stefano. Elea Virtus: Rosario Franco, Sacco Gianluca, Francesco Raimondo , Greco Pasquale, Silvano D’Angiolillo, Alessandro Maiuri, Mauro D’Ambrosio, Francesco Bertolini, Biagio Monzo, Mastrogiovanni Giovanni, Amedeo de Simone. A disposizione Francesco Maraucci, Di Genio Enzo, Criscuolo Egidio, Giudice Francesco,  Rizzo Fabio, Merola Carmine,  Feola Domenico. All. D’AngiolilloRETE: 8′ sts De Simone
NOTE: Espulso Maiuri

LASCIA UN COMMENTO