Nuovo scontro salvezza per l’Olympic Salerno di mister Mario Alfieri. Nuova iniziativa: domani alla Sequoia scendono in campo i papà biancorossi.

0
61

IMG-20141213-WA0000Impegno esterno per l’Olympic Salerno. La formazione guidata in panchina dal tecnico Mario Alfieri sarà, infatti, di scena domani pomeriggio (inizio ore 14:30) sul campo di Prepezzano di Giffoni Sei Casali contro il Real Bellizzi nella gara valevole come quattordicesima giornata del campionato di Promozione – Girone D.

Sarà una nuova sfida salvezza per la formazione biancorossa, il Real Bellizzi occupa l’ultima posizione in graduatoria con un solo punto al suo attivo.

L’Olympic Salerno dal canto suo proverà a centrare un nuovo risultato positivo per proseguire la sua risalita in graduatoria. Per la sfida di domani pomeriggio mister Mario Alfieri potrà nuovamente contare anche sull’attaccante Gaetano Pastore che ha scontato domenica scorsa il turno di squalifica inflittogli dal Giudice Sportivo la scorsa settima per recidività in ammonizione.

La gara tra Real Bellizzi ed Olympic Salerno sarà diretta dal signor Andrea Franza della sezione di Nocera Inferiore coadiuvato dagli assistenti Paolo Penone appartenente alla sezione di Torre Annunziata e Valerio Napoli appartenente alla sezione di Salerno.

Intanto nuova iniziativa della società cara al presidente Matteo Pisapia, con una giornata interamente dedicata ai papà dei calciatori della Scuola Calcio, della Juniores e della Prima Squadra targate Olympic Salerno.

Saranno, infatti, proprio i papà a scendere in campo domani (14 dicembre) presso il campo coperto della Sequoia sita in via De Vita 5 a Pellezzano/Fratte.

Appuntamento fissato per le ore 10:30.

LASCIA UN COMMENTO