Scafatese, sconfitta interna contro il Calpazio e quinto posto finale.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Finisce con un dignitoso quinto posto il campionato della Scafatese Calcio 1922 nonostante la sconfitta interna con il Calpazio all’ultima giornata.
Ospiti subito in vantaggio dopo 13 secondi con un tiro a giro di Monzo che, sempre di destro e sempre sul palo più lontano, firma anche la sua doppietta personale al 26′.
Nella ripresa la Scafatese sostituisce Formisano con Dell’Arciprete ed è proprio il neoentrato a realizzare, dopo una travolgente azione personale il gol che accorcia le distanze. Il classe ’96 proveniente dalla Battipagliese si trasforma in un vero e proprio killer quando incrocia il Calpazio, visto che anche all’andata, alla sua prima presenza con la maglia gialloblu, aveva punito ben due volte la reteoguardia amaranto.
I canarini provano a rimettere in piedi il match ma restano in nove a causa delle espulsioni di Claudio e Ciropaolo Amendola; si aprono quindi i varchi che permettono a Bove di chiudere il match con due contropiedi fotocopia, prima all’86’ e poi al 93′. Termina così il campionato della squadra canarina che può anche celebrare la conquista del titolo di Re Dei Bomber da parte di Bartolo Guadagno, autore di 30 reti in questa stagione.

SCAFATESE: Dente 98, Amendola Claudio, Cozzolino Giuseppe 99, Incitti, Amendola Ciropaolo, Delle Donne 98, Cozzolino Salvatore (76′ Fiorucci 98), Manzo, Guadagno, Avino, Formisano 98 (45′ Dell’Arciprete)
A disposizione: Balzano 99, Schettino 99, Versitelli 98, Fiorucci 98, Cavallaro 97, Dell’Arciprete, Scudiero.
All: De Simone

CALPAZIO: Mazza, D’Angelo 97, Budetti 98, Bencardino, Bove, Magliano, Crisci 99 (59′ Sciarappa 99), Sabatino, De Simone (20′ Mensah 97), Iorio, Monzo.
A disposizione: Verriols 97, Palumbo 97, Sciarappa 99, Dolce 97, Daniele 99, Mensah 98, Ruocco.
All: Voza

RETI: 1′ Monzo, 16′ Monzo, 53′ Dell’Arciprete, 86′ Bove, 92′ Bove

Arbitro: D’Auria di Frattamaggiore
Assistenti: Balzano e Mistico di Torre del Greco
Note: Ammoniti: Avino, Delle Donne, Incitti Bencardino, Mensah. Espulsi: Amendola Claudio, Amendola Ciropaolo, Mensah