La Salerno Running Club ai vertici del Campionato regionale master 10 km.

0
57

Comunicato Benevento 10 km settembre 2015Il 19 settembre a Benevento si è tenuta la 4^ edizione di X correre la storia, una gara podistica notturna che ha portato gli atleti partecipanti a percorrere le antiche strade del capoluogo sannita in un susseguirsi di luoghi storici suggestivi.

Per l’A.S.D. Salerno Running Club è stata una competizione particolarmente soddisfacente. Un ottimo risultato è stato ottenuto dalla squadra maschile che ha agguantato il secondo posto nella classifica del Campionato di società master regionale, migliorando il piazzamento della prima prova tenutasi a Mondragone lo scorso aprile e confermando di essere un team altamente competitivo. Andrea Peranio è salito sul podio della classifica di categoria.

Ancora una volta non hanno deluso le podiste della Salerno Running Club: il team femminile è stato proclamato campione regionale master sui 10 km per l’anno 2015 grazie alla brillante prestazione sportiva di ogni singola atleta.

Le runners salernitane hanno confermato a Benevento il loro primato, dopo la vittoria già conquistata nella prima prova del Campionato regionale master 10 km di Mondragone.

Accanto al successo di squadra, spiccano le premiazioni nella categoria di appartenenza di Maria Elisa Morrone, Dora Dorti, Stefania Pontrandolfi, Sara De Santis. Sono campionesse regionali di categoria Maria D’Amelia, Carmen Rinaldi, Danila Pecoraro.
L’impegno costante degli atleti e la guida sapiente del responsabile tecnico Arcangelo Musella hanno portato l’A.S.D. Salerno Running Club a emergere nel panorama podistico campano anche per l’anno 2015 con grande soddisfazione di tutta la squadra.

LASCIA UN COMMENTO