Salerno in Primavera, il giorno delle finali.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

salerno in primavera 2015Cala il sipario sulla Fase Giovanile di Salerno in Primavera, con l’assegnazione degli ultimi due trofei in palio, rispettivamente nella categoria Esordienti 2002/03 a 9 per la XIV edizione del GIVE ME FIVE e Giovanissimi 2000 PER LA XXXI edizione del TORNEO PRIMAVERA

Di fronte per gli esordienti il Club Napoli di C/mare di Stabia ed il Pontecagnano, nei giovanissimi la Scuola Calcio Primavera e la Emanuele Belardi di Eboli.

Le gare svoltesi al Centro Primavera ed al De Gasperi, arbitrata la prima da Antonio Ragone dello staff arbitri Primavera, e la seconda dalla terna della sezione di Salerno dell’A.I.A. si sono cosi concluse

DATA

ORARIO

categoria

gara

risultato

campo

25-giu

17.30

2000

PRIMAVERA-BELARDI EBOLI

 

DE GASPERI

25-giu

17.00

2002/3 a 9

CLUB NAPOLI-PONTECAGNANO

 

PRIMAVERA

Ieri Il trofeo degli esordienti 2002/3 era stato vinto dal Sant’Aniello Gragnano sulla Franco Della Monica col punteggio di 4 a 1
Gara molto bene arbitrata da FRANCO SENATORE dello staff arbitri Primavera .

Per la sezione VALORI IN CAMPO, inoltre

È stato assegnato il prestigioso Premio “Bruno Carmando”, destinato ad una figura salernitana di spicco, e la Commissione presieduta da Ferdinando Argentino e Fulvio De Maio, ha individuato un nome di caratura nazionale, il Prof. Giuseppe Cacciatore, ordinario di Storia della Filosofia e socio corrispondente dell’Accademia nazionale dei Lincei.

Per impegni fuori città, il premio è stato ritirato dalla moglie Paola, che ha espresso grande soddisfazione personale e naturalmente del marito, anche ricordando i trascorsi da genitori dei due allievi che hanno militato nella Scuola Calcio Primavera.

Altro momento molto atteso è l’assegnazione dei premi Mamma e Papà Primavera.

Il “Giuseppina Rinaldi” è stato assegnato a Maria Rosaria Angrisani ed il premio“Aldo Salentino” a Giovanni Serretiello entrambi genitori di due atleti della squadra Giovanissimi 2000.

Il Premio “Angelo Mignone” è stato assegnato a tutti gli arbitri delle finali, ancora una volta offerto dalla figlia del Cavaliere, la sig,ra Marisa.
Molti piatti celebrativi sono stati assegnati a quanti hanno contribuito alla realizzazione dell’edizione nr. 12 di Salerno in Primavera.

Tra i tanti sponsor e amici che hanno consentito di poter dare continuità ad uno dei tornei più datati nel panorama calcistico giovanile nazionale.

Tra gli altri il Premio è andato a :
Ferdinando Argentino, Fulvio De Maio, Silvio Solimene delle Ceramiche Solimene, Andrea Cirillo della Legea, Alfonso Anaclerico Sport, Vincenzo Grieco, Silvana Sapere dell’ottica De Cusatis, Gigi Ansalone, Agostino Arienzo, allo staff degli arbitri Antonio Ragone, Franco Senatore, Achille Scognamillo, Mattia Forte, Giliberto Postiglione, Mimmo Saviello, Luca Paraggio e Sergio Panella, a Mauro Russo dell’A.I.A., al fotografo del torneo Carmine Procida, a Giada Gioiello e Claudio Novella collaboratori del torneo.

Un ringraziamento particolare è stato espresso nel corso della cerimonia conclusiva, da parte di Marcello Giannatiempo, responsabile organizzativo dell’evento, a quanti appunto hanno supportato e collaborato alla realizzazione dello stesso, ed alla stampa che ha seguito con puntualità tutte la fasi delle tre settimane di svolgimento.

Terminata la fase Giovanile, si lascia spazio alla parte di calcio amatoriale, con le due gare che assegneranno il trofeo “Lanzara” ed il trofeo “Barletta”, sempre in svolgimento sul Campo di via Tusciano, e che raccoglierà i maggiori protagonisti dei tornei amatoriali organizzati dalla Scuola Calcio Primavera.

DATA

ORARIO

categoria

gara

risultato

campo

TORNEO

 
22-giu 18.15 2002/3 a 11 PRIMAVERA – S. ANIELLO 1 -.4 PRIMAVERA PRIMAVERA S/F
22-giu 17.15 2002/3 a 11 DELLA MONICA- E. BELARDI 3-.1 PRIMAVERA PRIMAVERA S/F
22-giu 16.30 2004 PRIMAVERA -AQUILOTTI IRNO 1-.3 PRIMAVERA PRIMAVERA FINALE
22-giu 16.30 2005 S.A. GRAGNANO-S.C. BARONISSI 3 -.0 PRIMAVERA GIVE ME FIVE FINALE
               

23-giu

18.00

2000

PRIMAVERA -. PONTECAGNANO

 2 -.1

CASIGNANO

PRIMAVERA

S/F

23-giu

17.00

2000

BELARDI – NAGC BATTIPAGLIA

 2-.0

CASIGNANO

PRIMAVERA

S/F

23-giu

18.00

2002/3 a 9

AQUILOTTI IRNO – CLUB NAPOLI

 0 -.2

PRIMAVERA

GIVE ME FIVE

S/F

23-giu

17.00

2002/3 a 9

PONTECAGNANO- SP. VIETRI

 2-.2

(5-3dcr)

PRIMAVERA

GIVE ME FIVE

S/F

               
      Programma gare Finali        

24-giu

17.30

2002/3 a 11

S.ANIELLO GRAGNANO-DELLA MONICA

4 -.1

PRIMAVERA

PRIMAVERA

FINALE

       

     

25-giu

17.30

2000

PRIMAVERA-BELARDI EBOLI

DE GASPERI

PRIMAVERA

FINALE

AIA

25-giu

17.00

2002/3 a 9

CLUB NAPOLI-PONTECAGNANO

PRIMAVERA

PRIMAVERA

FINALE